antonio donnarumma milan

Il Milan pensa al futuro. I rossoneri rivedono le gerarchie: Antonio Donnarumma secondo portiere, Storari futuro dirigente

Novità in porta per il Milan. Antonio Donnarumma, contestatissimo portiere del Milan, si è guadagnato i gradi di secondo portiere rossonero. L’estremo difensore ha ben figurato nel derby di Coppa Italia contro l’Inter e dopo vari ‘processi’ ai rossoneri per il ‘folle’ ingaggio da 1 milione di euro per il terzo portiere, il club, secondo “Il Corriere dello Sport“, ha deciso di promuovere Antonio a secondo del fratello Gigio.

Il derby di Coppa Italia ha dato una grossa mano ad Antonio e ora il Milan lo premia. Storari, attualmente infortunato, non dovrebbe avere difficoltà a lasciare al collega Antonio il ruolo di vice. L’esperto portiere ex Juve e Cagliari è giunto alla fine della sua attività agonistica: Storari è all’ultimo anno di contratto e a fine stagione appenderà i guanti al chiodo. Lo attende un posto dirigenziale proprio nel Milan.

L'articolo Antonio Donnarumma secondo di Gigio, Storari futuro dirigente: porte girevoli al Milan proviene da Calcio News 24.