puma-ac-milan-18-19-home-away-third-concept-kits (3)

MILANO - Qualche ora fa è stato ufficializzato l'accordo tra Puma e Milan per la sponsorizzazione tecnica. Il club di via Aldo Rossi ed il popolarissimo brand sportivo hanno trovato un accordo per una partnership pluriennale. Secondo Calcio e Finanza le condizioni economiche dell'azienda tedesca sono le migliori della storia. Nel 2017 i ricavi di Puma hanno superato i 4 miliardi di euro, con una crescita delle vendite del 15,9% rispetto all'anno precedente. L'utile inoltre ha subito un'impennata che lo ha portato vicinissimo ad un raddoppio: 136 milioni rispetto ai 62 del 2016. Ti possono interessare anche: Accordo Puma-Milan: ecco il nuovo design delle maglie rossonere Milan 4×4 in salita verso l’Europa Accordo pluriennale tra Puma e il Milan Pensare partita dopo partita, il nuovo dogma di Gattuso Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter

The post Calcio e Finanza – Puma-Milan, il brand tedesco non è mai stato così ricco appeared first on Il Milanista.