Calciomercato Milan, arriva l'all-in da 70 milioni

[tps_title]Calciomercato Milan[/tps_title]  

Calciomercato Milan, all-in Liverpool per Donnarumma

[caption id="attachment_195947" align="alignnone" width="807"]Calciomercato Milan, arriva l'all-in da 70 milioni Calciomercato Milan, arriva l'all-in da 70 milioni[/caption] CALCIOMERCATO MILAN - La finale di Champions League di ieri sera a Kiev ha chiuso la stagione calcistica dei club aprendo di fatto le porte alla sessione estiva di mercato. Il calciomercato Milan potrebbe subire una svolta proprio grazie alla finale di ieri sera, dove il portiere del Liverpool Loris Karius è stato protagonista in negativo. Secondo quanto riportato da Repubblica i Reds dopo le papere del numero uno tedesco si sarebbero fiondati su Gigio Donnarumma, obiettivo di mercato già dei giorni precedenti con Klopp che avrebbe già avuto i primi colloqui con Mino Raiola per capire quale sarà il futuro del numero 99 rossonero.  

Calciomercato Milan, le richieste dei rossoneri

[caption id="attachment_195945" align="alignnone" width="821"]Calciomercato Milan, Donnarumma primo obiettivo dei Reds: il Milan chiede 70 milioni Calciomercato Milan, Donnarumma primo obiettivo dei Reds: il Milan chiede 70 milioni[/caption] CALCIOMERCATO MILAN - L'interesse del Liverpool per Donnarumma è assolutamente concreto e Mirabelli sta pianificando la strategia migliore per ottimizzare la cessione del portiere rossonero. Un eventuale addio di Donnarumma potrebbe finanziare il calciomercato Milan e la richiesta al Liverpool è di circa 70 milioni di euro, cifra che i Reds possono spendere quasi serenamente visti gli enormi introiti provenienti dai diritti tv della Premier League e dai premi della Champions League. Qualora il Milan dovesse essere estromesso dall'Europa League ecco che Donnarumma accetterebbe la partenza, mentre in caso di partecipazione all'Europa preferirebbe rimanere in rossonero per riscattarsi dopo questa stagione difficile. Sullo sfondo però c'è sempre Mino Raiola, il cui scopo è decisamente chiaro ovvero portare Donnarumma lontano da Milano. Non solo Gigio, anche altri big direbbero addio in caso di esclusione dall'Europa: CONTINUA A LEGGERE

The post Calciomercato Milan, all-in nelle ultime ore: 70 milioni appeared first on IlMilanista.it - News su Ac Milan e calciomercato in tempo reale.