Calciomercato Milan - Morata detta le condizioni ai rossoneri

[tps_title]CALCIOMERCATO MILAN[/tps_title]

CALCIOMERCATO MILAN - Morata detta le condizioni ai rossoneri

[caption id="attachment_198519" align="alignnone" width="5568"]Calciomercato Milan - Morata detta le condizioni ai rossoneri CALCIOMERCATO MILAN - Morata detta le condizioni ai rossoneri[/caption] CALCIOMERCATO MILAN - Lo spagnolo Morata vuole tornare in Italia, spinto anche da Alice Campello, sua moglie. Infatti i giocatore del Chelsea starebbe rimpiangendo il fatto di aver accetta il Chelsea al posto del Milan. L'attaccante solamente un anno fa non solo convogliava a nozze con la sua fidanzata, ma accettò di lasciare il Real Madrid per approdare alla corte di Antonio Conte. Il prezzo dell'operazione? 80 milioni di euro. Con i Blues del russo Abramovič lo spagnolo ha firmato un contratto importantissimo: 9 milioni l'anno per 5 stagioni. Non male per ragazzo del 1992 che però ha vinto subito con le maglie di Juventus e Real Madrid. Ma in Premier League qualcosa è andato storto, tanto che Morata, in tutte le competizioni, ha giocato 48 partite segnando appena 15 gol. Le poche marcature hanno avuto un'influenza molto pesante sullo spagnolo che non ha convinto Lopetegui  a portarlo al Mondiale russo.  E allora ecco i primi malumori e mal di pancia, con un pensiero fisso: "Forse dovevo accettare il Milan". Infatti Morata starebbe pensando di tornare sui propri passi chiedendo la cessione ai Blues. Mirabelli, qualora la Uefa non blocchi il mercato dei rossoneri, vorrebbe regalare a Gattuso un grande attaccante, tanto che sarebbe disposto a spendere 70 milioni quanto richiesto dal club inglese.

CALCIOMERCATO MILAN - Ingaggiare lo spagnolo però non è facile come sembra...

[caption id="attachment_198521" align="alignnone" width="3925"]CALCIOMERCATO MILAN - Ingaggiare lo spagnolo però non è facile come sembra... CALCIOMERCATO MILAN - Ingaggiare lo spagnolo però non è facile come sembra...[/caption] CALCIOMERCATO MILAN - Trovare l'accordo con i club, di solito, è la parte più difficile di una trattativa ma non in questo caso. Infatti l'accordo con il Chelsea si sarebbe trovato sui 70 milioni. Il problema però è trovare l'accordo con il giocatore che chiede, almeno, la stessa cifra che incassa al Chelsea. Tale richiesta potrebbe complicare, di molto, la trattativa perché a prescindere dalla sentenza Uefa il Milan dovrà mettere in ordine il bilancio societario: i 9 milioni a stagione potrebbero complicare i piani del club. Non bisogna dimenticare, tra l'altro, che sullo spagnolo c'è sempre la Juventus che riaccoglierebbe a braccia aperte l'attaccante. Ma la conditio sine qua non per i bianconeri è la cessione di Higuain. Ecco gli obiettivi del mercato rossonero: CLICCA QUI Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter    

The post Calciomercato Milan – Morata detta le condizioni ai rossoneri appeared first on IlMilanista.it - News su Ac Milan e calciomercato in tempo reale.