Infortunio Conti, perfettamente riuscita la seconda operazione al ginocchio: il comunicato del Milan Infortunio Conti, seconda operazione: out 5-6 mesi! – 6 aprile

«Sorridere sempre nonostante tutto, perché la felicità più grande non sta nel non cadere mai ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta… solo così si è dei vincenti! #ionon- mollomai» ha scritto Andrea Conti dopo l’operazione. Il terzino destro rossonero, operato ieri, dovrebbe stare fermo per 5-6 mesi. L’obiettivo del giocatore del Milan è quello di tornare al 100% già a settembre, a poche settimane dall’inizio della nuova stagione.

Infortunio Conti, seconda operazione: out 5-6 mesi! – 5 aprile, ore 15.55

Perfettamente riuscita la seconda operazione al ginocchio sinistro per Andrea Conti. Il laterale del Milan resterà fermo ai box per 5-6 mesi, ecco il comunicato ufficiale del club: «AC Milan comunica che oggi Andrea Conti è stato sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione del ginocchio sinistro precedentemente operato per ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale del Milan dott. Mario Brozzi, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono stimati in 5-6 mesi».

Infortunio Conti, il giocatore del Milan ha bisogno di un nuovo intervento: il club rossonero ha diramato una nota in cui ha stilato il bollettino medico

Andrea Conti è ai box da quasi otto mesi e dovrà rimanerci per altri sei, minimo. Il difensore del Milan si è fatto male al ginocchio a settembre ed è in attesa di tornare in campo. Sembrava pronto nella partita con il Chievo Verona, tanto che era andato in panchina con i compagni, ma si è fatto di nuovo male a Milanello pochi giorni dopo. Il Milan lo ha inviato negli Stati Uniti d’America e poi a Villa Stuart a Roma, dove verrà operato domani. Il professor Pier Paolo Mariani sarà l’incaricato per l’operazione.

«A seguito del recente trauma distorsivo al ginocchio sinistro di Andrea Conti, lo staff sanitario di AC Milan ha valutato il quadro clinico con il professor Freddie Fu e il professor Pier Paolo Mariani, giungendo all’unanime diagnosi di una residua instabilità rotatoria del ginocchio operato, risolvibile con un nuovo intervento chirurgico che sarà effettuato domani a Roma, presso la clinica Villa Stuart dal prof. Mariani stesso» è quanto ha pubblicato il Milan sul suo sito ufficiale. Per Conti quest’anno sono arrivate solamente due presenze in Serie A nelle prime due giornate.


Leggi su Calcionews24.com