FERRARA, ITALY - FEBRUARY 10:  Patrick Cutrone of AC Milan celebrates after scoring the opening goal  during the serie A match between Spal and AC Milan at Stadio Paolo Mazza on February 10, 2018 in Ferrara, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

[fncvideo id=158765 autoplay=true] Come riportato dal Corriere della Sera, ieri il Milan ha fatto una grande partita: subito in gol, dopo pochi minuti, con il giovane Patrick Cutrone, il quale raddoppia nel secondo tempo; poi le reti di un ritrovato Lucas Biglia e del tuttofare Fabio Borini, per fissare il risultato sullo 0-4. RINASCITA - Nonostante a Udine si fosse visto un gioco ancora migliore, ieri la squadra è stata più brava a capitalizzare le occasioni create, a mantenere il vantaggio, a resistere all'urto degli avversari, per poi asfaltare la SPAL nel secondo tempo. Ci sono poi  i giocatori, completamente rivitalizzati dalla cura Gattuso, come Leonardo Bonucci, Hakan Calhanoglu e Lucas Biglia, quest'ultimo autore di un bel gol e di alcune giocate importanti. IL MESE DELLA VERITà - Il Milan ha ritrovato un'anima e un gioco, e la sfida di ieri lo testimonia platealmente: una rotonda vittoria (sesto risultato utile consecutivo in campionato, con quattro vittorie e due pareggi), che non può che mandare segnali positivi e preparare bene la squadra al difficile mese di febbraio, con una partita ogni 3 giorni tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Ti possono interessare anche: Gattuso: "Risultato Bugiardo! Cutrone non paragonatelo a Inzaghi" Biglia: "Non sono Pirlo! Non paragonateci" Il calciatore più ricco del mondo? E' Flamini Pensare partita dopo partita, il nuovo dogma di Gattuso Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter

The post Corriere della Sera – Il Milan ne fa 4 alla SPAL e manda segnali positivi a tutto l’ambiente appeared first on Il Milanista.