lapadula

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la formazione anti-Crotone è stata disegnata da Vincenzo Montella, che vuole subito dimenticare la brutta sconfitta subita in casa contro l’Empoli. Tra i pali ovviamente Gigio Donnarumma che, nonostante i due gol subiti nello scorso turno di campionato, è stato il migliore in campo nel Milan. La linea difensiva è stata riprogettata per l’ennesima volta: ancora out Romagnoli ed Antonelli, mentre De Sciglio ha rimediato una squalifica. Confermati Calabria sulla destra e la coppia Paletta e Zapata in mezzo con una nuova chance per Vangioni sulla sinistra. A centrocampo tornano dal primo minuto Locatelli in cabina di regia, complice la squalifica di Sosa, e Kucka che molto probabilmente vincerà il ballottaggio con Pasalic. Il reparto mediano verrà completato da Mati Fernandez. 

Attacco invariato con Lapadula che viene riconfermato al posto di Bacca che siederà per la seconda volta consecutiva in panchina. Confermati sulle fasce Suso e Deulofeu che oggi, sotto richiesta di Montella, dovranno incidere maggiormente rispetto all’ultima partita.

Probabile formazione (4-3-3) : Donnarumma; Calabria,Paletta,Zapata, Vangioni; Locatelli,Kucka,Mati Fernandez; Suso,Lapadula,Deulofeu