ISTANBUL, TURKEY - MAY 25:  AC Milan forward Hernan Crespo of Argentina celebrates after he scored the third goal during the European Champions League final between Liverpool and AC Milan on May 25, 2005 at the Ataturk Olympic Stadium in Istanbul, Turkey.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

[fncvideo id=180421 autoplay=true] Hernan Crespo a parlato a Premium: “Per Gattuso sono soltanto che contento: questa è la dimostrazione che ai grandi ex giocatori basta una opportunità per fare bene. Su Spalletti poco da scoprire: la sua carriera parla da sola”. GOL PIù IMPORTANTI -  “Il secondo gol di Istanbul fu qualcosa di speciale e bello, ma non posso scordare i gol di andata e ritorno contro il Manchester United: era la prima volta che il Milan vinceva ad Old Trafford”. CUTRONE  -  “Non era prima scelta, c’erano prima André Silva Nikola Kalinić, invece lui ha dimostrato di capire le necessità della squadra in un preciso momento SEGUICI ANCHE SUFacebook / Instagram / Twitter

The post Crespo: “Cutrone ha dimostrato di capire le necessità della squadra in un preciso momento” appeared first on Il Milanista.