Manuel Locatelli

Manuel Locatelli (©getty images)

MILAN NEWS – A causa della squalifica di José Ernesto Sosa, Vincenzo Montella ha deciso di affidarsi nuovamente a Manuel Locatelli dal primo minuto per la partita di oggi contro il Crotone. Il giovane centrocampista non gioca dal primo minuto da qualche mese dopo l’esponenziale crescita dell’argentino.

All’Ezio Scida però c’è bisogno di lui, che resta una risorsa importante per i rossoneri. Intervistato dai microfoni di Premium Sport, l’ex Primavera ha dichiarato: “Sono felice di aver ritrovato la maglia da titolare. Mi sono allenato al massimo sempre e oggi vogliamo assolutamente vincere. Siamo qui per fare i tre punti, è l’unica cosa che vogliamo, ma ci aspetta una battaglia. Pensiamo solamente al presente e alla partita di oggi”. Locatelli agirà come al solito in cabina di regia, con al suo fianco Juraj Kucka e Mario Pasalic. La sua qualità sarà importante in fase di impostazione, ma deve far venir fuori la personalità come ha fatto nella prima parte di campionato.

 

Redazione MilanLive.it

L'articolo Crotone-Milan, Locatelli: “Sarà una battaglia. Felice di essere titolare” è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito .