Mati Fernandez

Mati Fernandez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sembrava destinato alla panchina dopo l’opaca prestazione contro l’Empoli. E invece Mati Fernandez è nuovamente titolare, anche contro il Crotone. Vincenzo Montella nutre grande stima per il centrocampista cileno: lo conosce molto bene e sa che, se in giornata, può dare un grande apporto in entrambe le fasi, proprio come successo nel derby di due settimane fa.

Mati è stato intervistato dai microfoni di Milan TV a meno di un’ora di distanza dal fischio d’inizio del match all’Ezio Scida, valido per la 34esima giornata di campionato: “Per noi è una partita troppo importante, il Crotone ha fatto 10 punti nelle ultime 4 partite, sono in forma, quindi non sarà facile“. Questa è la sua terza partita di fila dal primo minuto: “Mi sento bene, poi sta al mister decidere chi deve giocare, poi sta a meno dover dare il massimo“. Speriamo che il centrocampista possa fare una buona prestazione e aiutare il Milan a portare a casa questi fondamentali tre punti.

 

Redazione MilanLive.it

L'articolo Crotone-Milan, Mati: “Partita difficile e importante. Darò il massimo” è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito .