Davide Nicola

Davide Nicola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Crotone ferma il Milan all’Ezio Scida. 1-1 il risultato finale: Gabriel Paletta risponde al vantaggio iniziale di Trotta. I calabresi, viste le sconfitte di Empoli e Genoa, possono ancora sperare nella salvezza.

Davide Nicola, tecnico del Crotone, ha analizzato la sfida ai microfoni di Sky Sport. Questa la sua opinione sul pareggio ottenuto contro i rossoneri: “Non ho rimpianti. Sono soddisfatto. Sarò felice solo dopo la salvezza. Sono soddisfatto per il pareggio contro una grande squadra che sta bene il campo. Nel primo tempo potevamo far meglio. Il loro palleggio ci ha fatto stancare molto e abbiamo sofferto nel secondo tempo. Le loro rotazioni ci obbligano a stare sempre attenti. Non era facile. Negli ultimi dieci minuti stavamo perdendo la concentrazione. Il Milan nel finale ci ha messo in difficoltà e la squadra sembrava non accontentarsi del pareggio”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

L'articolo Crotone-Milan, Nicola: “Sfiancati dal loro possesso. Noi bravi nel finale” è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito .