PARMA, ITALY - OCTOBER 13:  Giovanni Galli (C) of Stelle Crociate before the 100 Years Anniversary match between Stelle Crociate and US Stelle Gialloblu at Stadio Ennio Tardini on October 13, 2013 in Parma, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

[fncvideo id=75169 autoplay=true] Giovanni Galli ha parlato a Milan Tv: "E' una partita particolare. Il Milan ha già raggiunto la qualificazione in Europa ma l'Atalanta può ancora dare fastidio. La Fiorentina ha vissuto una metamorfosi importante. Quel maledetto 4 marzo nella squadra è nato qualcosa, si è diffuso qualcosa di straordinario a livello di spirito di appartenenza e di sacrificio. Il gruppo si è cementato e ha messo da parte le tensioni e le critiche che c'erano verso la squadra. Arriva da una partita strana, la sconfitta interna contro il Cagliari, in cui non hanno espresso il proprio valore. A Milano la partita sarà fondamentale, ma non è solo il suo risultato a contare perchè bisogna aspettare l'Atalanta. Il Milan non deve sottovalutare la partita, perchè la Fiorentina è difficilissima da affrontare. Ha dei valori che devono fare invidia" Intanto 5 big sono pronti all'addio: CLICCA QUI Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

The post Galli: “Milan-Fiorentina? E’ una partita particolare” appeared first on IlMilanista.it - News su Ac Milan e calciomercato in tempo reale.