Il Milan, sul proprio sito ufficiale, precisamente nella sezione ‘L’edicola rossonera’, ha commentato le notizie riportare oggi dei quotidiani nazionali che parlano di Conti e di Donnarumma:

L’atteggiamento di Conti è bellissimo, molto professionale e molto umano. Solo chi è fuori dai primi di settembre per un brutto e inaspettato infortunio può capire quanta voglia si abbia di tornare in campo. La freschezza e la spontaneità di Andrea emergono da ogni suo atteggiamento. Ma proprio nella stagione in cui spesso si è parlato di preparazione atletica, il laterale rossonero deve lavorare tanto e nei tempi giusti per ripresentarsi in campo non solo guarito come già è avvenuto, ma soprattutto con la condizione giusta e il lavoro giusto nelle gambe. Nei suoi confronti grande fiducia da parte di Gattuso.”

“Le parole, competitive ma garbate e rispettose di Mattia Perin, richiamano l’attenzione su futuro della maglia azzurra del portiere della Nazionale. Gigio Donnarumma è il grande favorito per la successione a Gigi Buffon, ma le ambizioni attorno a lui non mancano. Nelle ultime gare Gigio ha fatto una grande prestazione a Firenze e una parata importante con il Crotone, e per lui l’obiettivo resta quello di sempre per tutti i giocatori di alto livello: fare bene nel club, in questo caso nel Milan, per puntare forte alla maglia da titolare in Nazionale.”