Da qui in avanti saranno tutte finali per il Milan. Torino prima, Benevento poi. La nostra settimana si chiuderà a San Siro, sabato sera, con l’anticipo delle 20.45 contro i giallorossi. Una gara cruciale per il nostro cammino: vincere, infatti, significherebbe consolidare l’accesso diretto all’Europa League e, perché no, alimentare i sogni Champions. Troveremo di fronte l’ultima della classe, ma attenzione a non sottovalutare la formazione di De Zerbi: sarà una sfida insidiosa, da approcciare bene dal punto di vista mentale. Sarà un’occasione, inoltre, per “vendicare” il rocambolesco 2-2 del Vigorito. Fu una battuta d’arresto inattesa, che complicò i piani di Mister Gattuso nel momento iniziale della sua avventura con la Prima Squadra.

Ma ora è tutto diverso: c’è consapevolezza, voglia, forza. Tutti elementi che hanno permesso al Diavolo di recuperare posizioni in questi mesi. Ora serve lo scatto decisivo, e per farlo servirà il vostro sostegno: riempiamo San Siro!

Scopri i prezzi e prenota il tuo posto allo stadio. I biglietti sono disponibili online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; nelle filiali BPM; nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della gara per i tagliandi eventualmente rimasti.

fonte: acmilan.com