Domani pomeriggio, in occasione della ventesima giornata di campionato, nonché dell’ultima uscita precedente la sosta, il Milan ospiterà il Crotone di Walter Zenga. Quella contro i pitagorici è una sfida da non fallire, per il Diavolo, che è chiamato ad allungare la propria striscia positiva, a chiudere la prima parte di stagione nel migliore dei modi e a dare l’impressione di poter scalare la classifica.

Mister Gattuso riproporrà il 4-3-3 delle ultime uscite. In porta, ci sarà Gianluigi Donnarumma, mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Calabria, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez. In cabina di regia, tornerà Lucas Biglia, che verrà affiancato da Kessié e Bonaventura. Le tre punte, infine, saranno Suso, Kalinic e Calhanoglu, che, in campionato, non parte dal primo minuto dallo scorso 5 novembre, cioè dalla gara esterna contro il Sassuolo, vinta due a zero dai rossoneri.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Gabriel, Musacchio, Gustavo Gomez, Zapata, Montolivo, Locatelli, Zanellato, Gabbia, Borini, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Storari, Paletta, Conti, Abate, Antonelli, José Mauri.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.