Gianluigi Donnarumma

Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quest’oggi il Milan non è andato oltre l’1-1 in casa del Crotone. La partita per i rossoneri s è subito messa in salita. Gianluigi Donnarumma dopo pochi secondi ha salvato il risultato facendo una parata spettacolare su punizione di Barberis. Nulla può sul gol di Trotta invece. Nella ripresa salva con una grande parata il risultato: i calabresi sarebbero potuti andare sul clamoroso 2-0.

Nelle dichiarazioni post-partita, Vincenzo Montella si è complimentato con il suo estremo difensore e ha parlato del suo futuro: “Vorremmo non fargli fare queste parate e bloccare prima gli avversari, ma oggi ci ha salvati facendo due grandi interventi – ha riferito a Premium Sport -. Non è distratto dalle voci di calciomercato Milan, è più maturo di quanto si pensi e farà una scelta matura rispetto a quello che molti altri pensano”. Dichiarazioni chiare da parte del tecnico milanista: Donnarumma rinnoverà il suo contratto con il Milan, con buona pace dell’agente Mino Raiola che – più o meno giustamente e con metodi discutibili – fa gli interessi economici del suo assistito.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

L'articolo Milan, Montella sul futuro di Donnarumma: “Farà scelta matura” è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito .