Alle 15.00 di domani, in occasione della gara valida per la trentaduesima giornata di campionato, un Milan reduce dalla sconfitta contro la Juventus e dai pareggi contro Inter e Sassuolo ospiterà un Napoli determinato a lottare fino all’ultimo per lo scudetto. Quella contro i partenopei, complice anche l’assenza della coppia centrale titolare, è una partita difficile, per i rossoneri che, tuttavia, faranno il possibile per centrare l’impresa.

Mister Gattuso schiererà i suoi uomini con il 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma. La retroguardia sarà invece composta, da destra a sinistra, da Calabria, Zapata, Musacchio e Ricardo Rodríguez, che dovrebbe avere avuto la meglio nel ballottaggio con Antonelli. In mediana, verranno riproposti Kessié, Biglia e Bonaventura. Per quanto riguarda l’attacco, Suso e Calhanoglu sono sicuri di una maglia da titolare, mentre André Silva si trova in vantaggio nel testa a testa con Kalinic.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Storari, Gustavo Gomez, Antonelli, Abate, Locatelli, Montolivo, José Mauri, Borini, Kalinic, Cutrone.
Indisponibili: Romagnoli, Conti.
Squalificato: Bonucci (un turno).
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.