Il brand di scommesse online asiatico VWin diventa il nuovo Official Regional Partner del Milan: i dettagli della sponsorizzazione Il brand asiatico di scommesse online in Asia, Vwin, diventa il primo Official Regional Partner del Milan. E’ ufficiale la partnership pluriennale tra il top brand asiatico di scommesse online e la società calcistica rossonera. Vwin lavorerà con la società meneghina nei paesi asiatici per attivare campagne marketing personalizzate. Questo il comunicato ufficiale rossonero nella quale vengono dati ulteriori dettagli: «La partnership sarà, inoltre, sviluppata attraverso diversi strumenti strategici per raggiungere assieme traguardi importanti. Tra questi l’utilizzo del brand e dell’immagine del Milan per promuovere i servizi di Vwin, opportunità di visibilità sui media digitali e altre attivazioni dedicate al mercato asiatico». Queste le parole di Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer del club rossonero:«Siamo orgogliosi di accogliere VWin, leader nel settore delle scommesse online nel territorio asiatico, nella famiglia dei partner del Milan. Vwin è il nostro primo Regional Partner in Asia, questo accordo rappresenta per il Club un primo e importante passo per lo sviluppo della nostra strategia commerciale in questo mercato chiave». Soddisfazione anche per il COO di Vwin, Mr. Eric: «Siamo entusiasti di collaborare con il Milan. Sono certo che sarà un successo per entrambi. Non vediamo l’ora di vivere assieme il futuro che ci attende».  
Leggi su Calcionews24.com