
MILANO - Riccardo Montolivo è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue parole:
Sul momento rossonero e su quello personale:
"È un momento positivo per me, sto bene sia mentalmente che fisicamente. Dopo un momento di difficoltà, sto ritrovando il mio spazio. Ovviamente la mia gioia va di pari passo con i risultati della squadra e in questo senso siamo delusi per la posizione in classifica. Abbiamo però le due Coppe e da quel punto di vista siamo fiduciosi per il 2018".
Su Gattuso:
"Ho avuto il piacere di giocare con lui in Nazionale. Me lo aspettavo così, lavora con grande passione e serietà. Ha a cuore il Milan, sta portando idee e concetti. Ha grande equilibrio, dopo ogni partita il suo comportamento non cambia e questa è una qualità importante".
Sulla stagione:
"Non ci sono state difficoltà particolari, è chiaro che quando cambi tanti giocatori ci vuole tempo per conoscersi. Serve tempo per trovare l’intesa e capire pregi e difetti dei compagni. Questo processo è stato più lungo di quello che ci aspettavamo, ma lo spogliatoio è sempre stato unito, prima la smettiamo di parlare di vecchi e nuovi e meglio è"
Sul futuro del Milan:
"Mi auguro di vedere sempre migliorare Cutrone. E’ stato finora una bella sorpresa, ma anche lui sa che il difficile arriva adesso, deve confermarsi e continuare a migliorarsi. Mi auguro di vedere tanti gol di Patrick".The post Montolivo: “Basta parlare di vecchi e nuovi” appeared first on Il Milanista.