Se i quarti di finale di Champions League per voi non sono abbastanza, allora tranquilli: questa settimana c’è da divertirsi

Siamo ad aprile, Pasqua è alle spalle, e il calcio internazionale entra nel vivo. Questa settimana poi è veramente da urlo. Non solo Juventus-Real Madrid e Barcellona-Roma, i quarti di finale di Champions League che ci riguardano da vicino. No, molto di più. A partire dal recupero delle gare rinviate il 4 marzo per la morte di Davide Astori, dove l’appuntamento clou sarà il derby di Milano di mercoledì 4 aprile alle ore 18:30, un Milan-Inter che vale come uno spareggio per la prossima Champions.

Ma se pensate che le emozioni siano destinate a finire a metà settimana vi sbagliate di grosso. Sabato prossimo ad offrire il meglio è soprattutto la Premier League con i derby di Liverpool, Everton-Liverpool, e Manchester con il City che ospita lo United. Chiusura in bellezza domenica con un altro derby (ovviamente): Real Madrid-Atletico. Mettetevi comodi, sarà una settimana lunghissima…

If the Champions League quarter-finals weren’t enough for you 🔥

Gepostet von Bleacher Report Football am Montag, 2. April 2018


Leggi su Calcionews24.com