during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 20, 2016 in Milan, Italy.

[fncvideo id=188447 autoplay=true] MILANO - Stefano Pioli, alla vigilia di Cagliari-Fiorentina, si è così espresso in conferenza stampa sull'obiettivo Europa della sua Fiorentina:  "I miei giocatori credono tanto all'Europa? Sappiamo che con due vittorie potremmo centrare l'obiettivo, ma adesso non pensiamo allo scontro diretto con il Milan, è la gara di domani con il Cagliari che può fare la differenza. Ed è per questo che è la partita più importante del nostro campionato. Abbiamo la possibilità di fare bene - ha continuato l'allenatore viola - Il Cagliari arriverà motivato avendo l'obiettivo della salvezza, ma noi saremo altrettanto motivati. I ragazzi stanno bene, dovremo giocare con grande convinzione e determinazione, sapendo di avere al nostro fianco anche tantissimi tifosi". Ma intanto, ecco i super colpi nella mente di Mirabelli: CONTINUA A LEGGERE Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

The post Pioli: “Con due vittorie siamo in Europa: ci crediamo” appeared first on IlMilanista.it - News su Ac Milan e calciomercato in tempo reale.