Rialzarsi. Insieme. Dopo il ko subito contro la Lazio, per i ragazzi di Mister Montella arriva a San Siro l’immediata occasione di riscatto. Avversario sarà l’Udinese di Delneri (domenica 17, ore 15.00), fresco dei primi tre punti stagionali nel successo interno contro il Genoa. Sarà una gara difficile, complicata e che presenta diverse insidie. Per questo, ancora una volta, il vostro sostegno risulterà decisivo.

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente rimasti.

A distanza di tre giorni poi (mercoledì 20, ore 20.45), affronteremo la neopromossa Spal, che verrà a San Siro con la voglia di stupire: un impegno sulla carta agevole, ma attenzione a sottovalutare gli uomini di Semplici, capaci di fermare sullo 0-0 all’Olimpico la Lazio nel primo turno di campionato.

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente rimasti.

Ci sono tanti motivi per esserci. La squadra è chiamata alla reazione, voi avete il dovere di mostrare ancora una volta tutto l’orgoglio rossonero. L’avete fatto fino ad ora, siamo sicuri che continuerete a farlo. Vi aspettiamo allo stadio, per spingere i nostri ragazzi verso due successi che sarebbero fondamentali per il nostro cammino verso la Champions.

fonte: acmilan.com