UDINE, ITALY - FEBRUARY 04: Franck Andre' Silva of AC Milan during the serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on February 4, 2018 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

[fncvideo id=158539 autoplay=true] Milano - Non è andata come sperava Andre Silva la sua prima da titolare dopo tanto tempo in campionato. Le sue reti stentano ancora ad arrivare, ma l'impegno non è di certo mancato da parte del portoghese. A ribadirlo il suo commento alla partita tramite il profilo Instagram: "Continuiamo a lottare". https://www.instagram.com/p/BeyMfwWnQk8/ I tifosi - Qualche critica è inevitabile, ma in netta minoranza rispetto ai messaggi d'affetto da parte dei fan. Tra i tanti commenti c'è chi gli suggerisce di non mollare, chi è sicuro che prima o poi mostrerà il suo talento facendo ricredere tutti quanti e infine  chi non vede l'ora di vederlo dal primo minuto in coppia con Cutrone. TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: Gattuso – “L’esperienza non si compra sul mercato, ma prendendo legnate sui denti” ESCLUSIVA – Taibi: “Donnarumma è stato bravo a non farsi distrarre dalle critiche. In futuro lo vedo all’estero”. Dall’Inghilterra – Al Liverpool viene consigliato Donnarumma Donnarumma premiato per le 100 presenze con il Milan Gazzetta – Gattuso-Oddo prima sfida tra due tecnici campioni del Mondo 2006 SEGUICI SU  Facebook/Instagram/Twitter

The post Silva su Instragram: “Continuiamo a lottare”. I tifosi: “Farai ricredere tutti” appeared first on Il Milanista.