Domani pomeriggio, in occasione della quarta giornata di ritorno di campionato, il Milan sarà di scena alla Dacia Arena. Contro l’Udinese, diretta concorrente per un posto in Europa League, i rossoneri sono chiamati a dimostrare di saper fare bene anche giocando ogni tre giorni e a dare continuità agli ultimi risultati.

Mister Gattuso riproporrà il solito 4-3-3. Tra i pali, verrà confermato Gianluigi Donnarumma. In difesa, da destra a sinistra, agiranno Abate, Bonucci, Romagnoli e Calabria, che, dopo il turno di riposo di mercoledì, tornerà quindi titolare. Nel cuore del terreno di gioco, gli interni saranno Kessié e Bonaventura, che in Coppa Italia era tornato a fare l’ala, mentre, in cabina di regia, ci sarà Biglia. In attacco, gli esterni saranno Suso e Calhanoglu, mentre il centravanti dovrebbe essere André Silva, che si trova in vantaggio nel ballottaggio con Kalinic e Cutrone e che potrebbe quindi tornare titolare dopo ben otto gare.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Guarnone, Musacchio, Zapata, Antonelli, Bellanova, Montolivo, Locatelli, José Mauri, Borini, Kalinic, Cutrone.
Indisponibili: Storari, Ricardo Rodríguez, Conti.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.