ROME, ITALY - OCTOBER 19:  Christian Vieri poses with the UEFA Champions League Trophy during the UEFA Champions League Trophy Tour 2012/13 on October 19, 2012 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images for UEFA)

[fncvideo id=68275 autoplay=true] Christian Vieri ha parlato, attaraverso una storia su Instagram, della partita tra il Real Madrid e i bianconeri in Champions League: "Molto male il risultato della Juventus perché non è passata. Il rigore? Ha ragione Buffon, si può dare o no, ma non è rigore al 100%. Ci sono 40mila contatti a partita come quello, il rigore si dà quando c'è al 100%. La Juventus ha fatto una partita impressionante, è stata devastante. Mi dispiace perchè una squadra italiana è uscita. Ora tutti forza Roma, perché siamo in semifinale e dobbiamo cercare di andare in finale. Io farò il tifo per i giallorossi come l'ho fatto per i bianconeri". Ma intanto il Milan decide di farne fuori 6: CONTINUA A LEGGERE Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

The post Vieri su Real-Juve: “Il rigore? Ha ragione Buffon” appeared first on IlMilanista.it - News su Ac Milan e calciomercato in tempo reale.