L'accordo tra Milan e Vwin non è il primo di un club italiano con il noto brand di scommesse online in Asia: un anno fa ufficializzata la partnership con la Juventus Questa mattina è stato annunciato in pompa magna l’accordo di partnership tra il Milan e VWin. La società rossonera ha ufficializzato l’accordo con il brand di scommesse online leader in Asia, diventando così primo Official Regional Partner del Milan nel continente asiatico. L’accordo di sponsorizzazione pluriennale tra i due brand è stato comunicato attraverso una nota del sito web del Milan, insieme alle dichiarazioni dei protagonisti che hanno reso noto i dettagli dell’accordo. Per festeggiare l’evento, inoltre, sul sito di scommesse online è stata pubblicata un’immagine del capitano rossonero Leonardo Bonucci. Peccato, tuttavia, che ci sia stata una piccola ‘svista’ diplomatica nella home page, visto che a fianco del logo di VWin figura in bella evidenza il nuovo logo della Juventus. Errore? Assolutamente no. Ai più, infatti, è sfuggito il dettaglio che lo scorso 11 gennaio 2017 la Juventus ha ufficializzato l’accordo regionale con la società di online betting, diventata così Official Regional Partner in Asia. Un piccolo dettaglio che ‘stona’ con l’annuncio del nuovo accordo odierno con il Milan, rivale sportiva per eccellenza dei bianconeri nel corso della storia.
Leggi su Calcionews24.com