gazzettarossonera.it

Adani bacchetta un giocatore del Milan: “Non può diventare un top!”

Adani bacchetta un giocatore del Milan: “Non può diventare un top!”

Lele Adani ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport in occasione del derby della Madonnina tra Milan e Inter che andrà in scena oggi alle 18. Le sue parole:

Cosa ne pensi del Milan?

“È una squadra che divide doveri e oneri tra tutti gli elementi. Le difficoltà le vive insieme come le vittorie. L’atteggiamento, il gioco, è una squadra che pensa con un’unica testa. Questa era l’unica possibilità che aveva per vincere e l’ha fatto. Questo è il segreto della squadra di Pioli: il collettivo. Quello che può fare ancora la differenza”.

Il Milan avrebbe dovuto acquistare un attaccante?

“Probabilmente sì, c’era bisogno di un attaccante ma hanno deciso di investire su De Ketelaere che è un crack totale. Un acquisto a cinque stelle in questo mercato. E’ un giovane di prospettiva che ha la possibilità di essere rivenduto anche al triplo di quanto è stato pagato per le sue capacità. Il Milan ha dovuto fare di necessità virtù e quindi ha scelto di investire in altri reparti. Va con le idee dove non può arrivare con i soldi…”.

Cosa ne pensa di Leao?

“Come potenziale è un crack, in quei minuti in cui diventa quasi onnipotente è imprendibile ma senza continuità non si può ambire a una carriera di top”

Leao

Cosa non deve fare il Milan?

“Il Milan non deve snaturarsi. Deve pressare alto, deve farlo anche con i suoi difensori centrali”..

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock