gazzettarossonera.it

Adani esalta i due obiettivi di mercato del Milan: “Formano la coppia perfetta!”

Adani esalta i due obiettivi di mercato del Milan: “Formano la coppia perfetta!”

Il Milan sogna in grande in vista della sessione estiva di calciomercato.

Il grande obiettivo di mercato dei rossoneri è Nicolò Zaniolo, con la Roma disposta ad ascoltare eventuali offerte per il fantasista italiano.

Maldini e Massara monitorano anche Charles De Ketelaere, talento del Club Bruges. Nell’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Lele Adani ha esaltato i due obiettivi di mercato del Milan.

Foto: Getty Adani Zaniolo Milan calciomercato

LE DICHIARAZIONI

Su De Ketelaere:

“Ha dentro di sé il gioco del calcio e può giocare in ogni posizione d’attacco. Nel Bruges ha fatto anche il falso nueve. In più è giovane, può crescere ancora, soprattutto fisicamente. Perché è alto più di uno e novanta, ma è gracile, si vede che non ha ancora completato il processo. Quando lo farà potrà diventare ancora più forte, per esempio nella progressione”.

Su Zaniolo:

“Qualità e forza, anche lui può essere impiegato in più ruoli, caratteristica che sono sicuro apprezzerebbe un allenatore come Pioli, che fa un gioco di scambi posizionali continui. In più, è un atleta che non ha ancora completato il processo di maturazione calcistica. Zaniolo sai cosa è, ma non puoi sapere dove arriverà, perché ha potenzialità enormi e personalità”.

Infine, il noto opinionista ha aggiunto:

“Perché sceglierne uno? De Ketelaere e Zaniolo sarebbero una coppia perfetta per la trequarti del Milan. Uno farebbe le fortune dell’altro, perché sono diversi e complementari”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock