gazzettarossonera.it

Addio Maldini e Massara, primi impatti anche sul mercato del Milan: svelato il retroscena

Addio Maldini e Massara, primi impatti anche sul mercato del Milan: svelato il retroscena

L’ambiente rossonero è stato scosso dalla clamorosa notizia degli addii di Maldini e Massara, che comportano alcune complicanze sul mercato del Milan.

In seguito ad una divergenza di vedute con il presidente Gerry Cardinale, ai due dirigenti è stato comunicata in mattinata la decisione di non proseguire più i rapporti, apparentemente presa già da parecchio tempo.

Addio Maldini Massara Calciomercato

Milan, primi problemi di mercato senza Maldini: a rischio alcune trattative

Un fulmine a ciel sereno che, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio in trasmissione a “Calciomercato – L’originale”, nemmeno Maldini e Massara si aspettavano. Tant’è che i due avevano programmato per la giornata di oggi un incontro con l’agente di Ruben Loftus Cheek, poi annullato in seguito a quanto avvenuto.

In una situazione simile, le possibilità che il centrocampista del Chelsea approdi a Milano rischiano decisamente di complicarsi, ma non solo. Allo stesso modo, sempre stando a quanto riferito dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, persino trattative già ben avviate potrebbero essere compromesse da quest’improvvisa rottura: da considerarsi in forse, dunque, fino ad ulteriori sviluppi gli arrivi di Daichi Kamada e Marko Arnautovic.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com