gazzettarossonera.it

Ag.Asslani: “Accordo totale tra Empoli ed Inter”. Poi la frecciata al Milan

Ag.Asslani: “Accordo totale tra Empoli ed Inter”. Poi la frecciata al Milan

La notizia era ormai nell’aria da diversi giorni. Kristjan Asllani è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, ha avuto esito positivo l’incontro tra la dirigenza dei nerazzurri, capitanata dal presidente Zhang in persona, e gli agenti del calciatore, più volte accostato anche al Milan nel corso di questa sessione di mercato.

A confermare il buon andamento dell’operazione, ci ha pensato anche Elio Berti, agente del centrocampista, che non ha perso occasione per lanciare anche una frecciatina nei confronti dei rossoneri. Queste le parole del procuratore dopo l’incontro con la dirigenza dell’Inter:

Asllani
Calciomercato, Asslani, Inter

L’incontro è andato molto bene, per la chiusura, però, ci vuole ancora qualche giorno. La novità è che le società hanno trovato un accordo tra di loro. C’è piena disponibilità da tutte le parti, nei prossimi giorni vediamo. Siamo tutti contenti quando ci sono queste squadre che si interessanoC’erano altre squadre? Si parlava del Milan? Eravamo qui. Meglio di qui…”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock