gazzettarossonera.it

“Al momento è un problema per il Milan”: che attacco a De Ketelaere!

“Al momento è un problema per il Milan”: che attacco a De Ketelaere!

Ospite a Maracanà, programma di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato della vittoria di ieri sera del Milan in Croazia contro la Dinamo Zagabria per 0-4. Queste le sue parole:

Sulla partita:

“Il Milan ieri ha dominato. Il primo tempo è stato lento e rossoneri avevano bisogno solo di sbloccarla, e ce l’hanno fatta nel finale con Gabbia, forse il migliore in campo. Poi è entrato in partita Leao, e quando il portoghese gioca così non ce n’è per nessuno.

È la vittoria con cui il Milan comincia veramente la sua Champions. Ha alcuni giocatori di una dimensione veramente diversa, come Leao, Tonali, Hernandez e Bennacer”.

Su De Ketelaere:

Sconcerti, critica, De Ketelaere

“È fuori partita, si vede, basta guardarlo in faccia. È un ragazzo che deve abituarsi a capire dove si trova e cosa gli viene chiesto. Non ha fiducia in se stesso in questo momento. Non sono in discussione i suoi mezzi, sicuramente è un ottimo giocatore, ma deve crescere. Non riesce a capire che cosa gli si chiede, per cui non gioca spontaneamente. È un problema ora. In questo momento è veramente dura per lui”.

Poi continua:

“Pioli riesce sempre a valorizzare i giovani? Non c’è dubbio. È nel posto giusto. Il problema di De Ketelaere non è il Milan, ma è una questione di carattere e di gestione di se stesso. È un ragazzo che giocava in un campionato facile in troppi ruoli, senza specializzarsi in nessuno di questi. Lui cerca di pensare in anticipo, si vede che è un giocatore importante, ma ha un atteggiamento sbagliato, che adesso lo isola”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock