gazzettarossonera.it

Attento Milan, Bennacer nel mirino di due big inglesi: la situazione

Attento Milan, Bennacer nel mirino di due big inglesi: la situazione

Il rinnovo di Ismael Bennacer, oltre a quello di Leao, è una priorità per il Milan. Il centrocampista algerino in questi primi mesi di stagione sembra essere esploso definitivamente: da molti è descritto come il geometra della squadra rossonera, che senza proferire molte parole è diventato un vero e proprio leader, spesso imprescindibile.

Nei giorni scorsi era uscita una notizia che, come raccontato da calciomercato.com, riguardava la fine del suo rapporto con l’ex agente Sissoko e il passaggio presso l’agenzia di Enzo Raiola, fratello dello storico procuratore Mino. La volontà dell’Empoli non è però cambiata: vuole rinnovare con i rossoneri confermandolo anche alla dirigenza composta dal duo Maldini-Massara.

Maldini e Massara

La richiesta è di 4.5/5 milioni all’anno, cifra sulla quale il club sta ragionando. Di certo bisognerà affrettare la propria mossa poiché alla finestra osservano attentamente la situazioni alcuni club importanti come Chelsea e Arsenal, come riferito sempre da calciomercato.com. Già durante la prossima settimana è previsto un primo incontro tra le parti per chiarire la situazione.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock