gazzettarossonera.it

Aumentano i contatti con il Chelsea per Loftus-Cheek: la volontà del Milan

Aumentano i contatti con il Chelsea per Loftus-Cheek: la volontà del Milan

Il Milan inizia a muoversi concretamente sul calciomercato, tra possibili cessioni ed acquisti imminenti è iniziata l’opera di rifondazione della rosa rossonera.

Arrivano notizie dall’Inghilterra per quanto riguarda il centrocampista Loftus-Cheek, ma il Chlesea ha una richiesta più alta dell’offerta del Milan ad oggi: la situazione.

Loftus-Cheek: il Milan ci prova

Assieme all’imminente arrivo di Daichi Kamada e il possibile controriscatto di Lorenzo Colombo ecco che si inizia ad andare forte anche su Ruben Loftus-Cheek per il centrocampo.

Ruben Loftus-Cheek

Il centrocampista inglese non è nei piani del Chelsea da tempo ormai, e il suo contratto andrà in scadenza nel 2024. Centrocampista di qualità e quantità al Milan troverebbe linfa per una sua rinascita come giocatore e soprattutto andrebbe a riempire il vuoto creato dall’infortunio del fondamentale Bennacer.

Secondo SportMediaset i contatti tra Milan e Chelsea sono più che frequenti e la richiesta dei blues, attualmente, è di 25 milioni di euro. Il Milan non molla la presa e vorrebbe chiudere l’affare attorno ai 20 milioni di euro.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.