gazzettarossonera.it

Balotelli: «Al Milan ho trovato una famiglia. Quel passaggio alla Juve…»

Balotelli: «Al Milan ho trovato una famiglia. Quel passaggio alla Juve…»
balotelli nazionale

L’ex attaccante del Milan Mario Balotelli si è raccontato in un’intervista ai microfoni di DAZN: le parole del giocatore azzurro

L’ex attaccante del Milan Mario Balotelli si è raccontato in un’intervista ai microfoni di DAZN: le parole del giocatore azzurro:

PASSAGGIO AL MILAN – «Quando sono andato al Milan ho visto per la prima volta il senso di famiglia. Li tu entri in una famiglia. Berlusconi è più il presidente, che ha vinto, simpatico, che ti parla. Galliani è quello che ha costruito quasi tutto. Entri in un mondo nuovo, sempre nuovo ma è un’altra cosa»

RETROSCENA MERCATO – «Dopo il City dovevo andare alla Juve, poi last minute è arrivato il Milan con Galliani, a me il Milan è sempre piaciuto. Era fine gennaio, al City avevo fatto un gol non stava andando benssimo anche se Mancini spingeva affinchè io rimanessi, dicendomi che sbagliavo ad andare via. Aveva ragione, ma non è la scelta del Milan che è stata sbagliata, ero felicissimo quando sono andato a Milano, ma se guardo la mia carriera forse non era il momento giusto»

L'articolo Balotelli: «Al Milan ho trovato una famiglia. Quel passaggio alla Juve…» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock