gazzettarossonera.it

Bargiggia su Milan-Napoli: “Partita spettacolare, qualcuno dovrebbe imparare”

Bargiggia su Milan-Napoli: “Partita spettacolare, qualcuno dovrebbe imparare”

Il Milan ha perso il primo scontro diretto stagionale contro il Napoli e l’imbattibilità in campionato che durava dal gennaio scorso. Ma la prestazione non è stata deludente, anzi i rossoneri avrebbero meritato sicuramente il pareggio. Una partita, comunque, molto spettacolare tra due squadre che hanno espresso un calcio offensivo e moderno.

A commentare il match di ieri è stato anche Paolo Bargiggia, noto giornalista esperto di mercato, a “1 Football Club”, programma radiofonico.

Milan-Napoli
Milan – Napoli

Di seguito le sue parole sul match di ieri: “Milan-Napoli di ieri sera è stato uno spettacolo. Una gara che ha offerto un calcio europeo ed arrembante, una speranza per il movimento italiano. È sembrata una partita di Premier, vanno elogiati gli allenatori delle rispettive squadre, oltre che essere studiati da colleghi come Allegri e Inzaghi. Sulla scia della bellezza del calcio offerto da Pioli e Spalletti, stanno emergendo nuovi tecnici promettenti come Sottil per le sue nozioni calcistiche.

Credo che tutti si siano divertiti a vedere la gara tra rossoneri e azzurri. Dobbiamo tenere a mente che mancavano Leao e Osimhen, eppure Pioli e Spalletti non hanno creato alibi circa le loro assenze a differenza di altri allenatori. Questo è un ragionamento strategico, il quale consente a tutti i calciatori delle rispettive squadre di sentirsi importanti.”

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.