gazzettarossonera.it

Bastoni: “Oggi avevamo un occhio a San Siro. Nazionale? Il mio obiettivo è diventare un pilastro”

Bastoni: “Oggi avevamo un occhio a San Siro. Nazionale? Il mio obiettivo è diventare un pilastro”

Intervenuto ai microfoni di DAZN, ecco le dichiarazioni di Alessandro Bastoni: “Era inevitabile avere l’occhio su quanto stesse succedendo a San Siro, ma dovevamo andare a Cagliari per vincere e l’abbiamo fatto. Ora affronteremo la serenità come sempre con serenità.

Diventare un pilastro della Nazionale è un mio obiettivo, ho fatto un Europeo alle spalle di Bonucci e Chiellini, calciatori che ti danno tanto sotto un aspetto umano e professionale. Giorgio farà l’ultima contro l’Argentina, io mi sento pronto per giocare in Nazionale e aprire un ciclo vincente.

Perisic? Ieri sera gli ho chiesto cosa mangiasse, così magari avrei potuto mangiare le stesse cose. Ivan è un grande professionista, abbiamo giocato 120′ tre giorni fa e oggi stava addirittura meglio, è un esempio. Tonali? Ci sentiamo, è un bravo ragazzo, giochiamo spesso alla playstation insieme. Gli voglio bene, ma dal lato sportivo spero che il Milan cada. 

Le percentuali scudetto? Ogni partita è complicata, nessuno ti regala niente, sia noi che il Milan dovremo andare in campo per vincere“.

Foto: Twitter Inter

L'articolo Bastoni: “Oggi avevamo un occhio a San Siro. Nazionale? Il mio obiettivo è diventare un pilastro” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.