gazzettarossonera.it

Borghi esalta il giocatore del Milan: “Dà lezioni a tanti, è un grande calciatore”

Borghi esalta il giocatore del Milan: “Dà lezioni a tanti, è un grande calciatore”

Il mondiale in Qatar procede spedito e quest’oggi si terranno le ultime due partite degli ottavi di finale, una delle quali vedrà come protagonista anche uno dei perni del Milan: Rafael Leao.

Sono, o sono stati, altri i protagonisti in questo mondiali due dei quali giocano nella Francia e stanno stupendo tutto il mondo del calcio grazie alle loro prestazioni, stiamo ovviamente parlando di Theo Hernandez e Olivier Giroud che stanno facendo faville con la loro nazionale.

Moltissimi sono stati gli elogi ai due calciatori transalpini, e questo non fa altro che gratificare il lavoro compiuto dal Milan e da Stefano Pioli, anche Stefano Borghi, intervenuto come di consueto a Night Cup su DAZN, ha voluto elogiare la punta francese.

Giroud Borghi Mondiali

Queste le parole del noto giornalista:

“Giroud nello smarcarsi dà lezioni a tanti. Il suo è stato un gran gol, è stata un’altra sua grande partita, è un grande giocatore e continua a dimostrare quanto vale. È il più grande marcatore nella storia del calcio francese e qualche marcatore importante è passato da quelle parti. Giroud ha questa straordinaria virtù di smarcarsi molto bene”.

Andrea Mariotti

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com