gazzettarossonera.it

Brachino: «Kvaratskhelia è un campione, mentre De Ketelaere…»

Brachino: «Kvaratskhelia è un campione, mentre De Ketelaere…»

Le parole del giornalista Claudio Brachino: «Kavara un campione, mentre De Ketelaere tornerà a giocare in Belgio…»

Il giornalista Claudio Brachino ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Di seguito le sue parole su Kvaratskhelia e De Ketelaere.

NAPOLI E MILAN – «Il Napoli? Lo conosco un po’ meglio delle altre. Il Milan non avrebbe dovuto perdere, ma il Napoli è fortissimo quest’anno, la ricostruzione della società è stata intelligente. Poi Spalletti si è liberato di alcuni narcisi che non sopportava più. Abbiamo passato un estate a parlare di De Ketelaere come il nuovo Kakà, ma nel frattempo Kvaratskhelia gioca e segna. De Ketelaere a giugno tornerà nel campionato belga che è un altro calcio, mentre Kvaratskhelia è un campione. Il Napoli lo scorso anno ha perso il campionato per mentalità, sta all’allenatore e alla società cercare una linea corta per arrivare a vincere. Si deve giocare sempre allo stesso livello di intensità. È una stagione anomala, si gioca tanto tutti e ci si ferma troppo tutti».

NAZIONALE«Ho visto il secondo tempo e aveva due facce. Per dieci minuti mi è sembrata una grande Nazionale, mentre per il resto una piccola Nazionale. L’Ungheria sembrava quella degli anni d’oro. Grande risultato e soddisfazione di arrivare alle fasi finali della Nations League, piccola soddisfazione per il Mondiale a cui non ci siamo qualificati».

L'articolo Brachino: «Kvaratskhelia è un campione, mentre De Ketelaere…» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com