gazzettarossonera.it

Brahim Diaz: “Contentissimo per il gol e la vittoria, voglio farlo per il Milan!”

Brahim Diaz: “Contentissimo per il gol e la vittoria, voglio farlo per il Milan!”

Match winner assieme a Tomori della delicata sfida con la Juventus, Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Sportmediaset al termine della gara che ha permesso al Milan di conquistare 3 punti fondamentali per la rincorsa Scudetto.

L’ex fantasista del Real Madrid si è dichiarato contentissimo di essere tornato al gol con la maglia rossonera, e ha svelato i prossimi obiettivi personali.

Brahim Diaz Milan Juventus

LE DICHIARAZIONI

Sono molto contento per il gol. Bello perché ho consegnato i tre punti; anche Tomori ha fatto gol, quindi penso che questo l’importante. Noi siamo una squadra, siamo uniti; l’importante qua sono tre punti. A Londra non abbiamo giocato da Milan, oggi abbiamo giocato da Milan e abbiamo vinto. Ho sempre dato tutto per la squadra e sempre voglio dare tutto per la squadra, ogni giorno che lavoro. Come ho detto, l’importante è la squadra e personalmente certo che sono felice per il gol, non posso dire di no, ma io lavoro ogni giorno e la squadra lo sa, quindi noi vogliamo sempre dare il 100%. L’esultanza dopo il gol? Non era preparato (ride, ndr). Leao è sempre sorridente, un giocatore incredibile, top. Ha fatto tutto lui, non abbiamo preparato niente. Il Chelsea? Questa vittoria è passata. Abbiamo vinto, siamo felici ma martedì abbiamo una grande partita ancora“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock