gazzettarossonera.it

Brahim Diaz resta al Milan? Cosa succede con il Real Madrid

Brahim Diaz resta al Milan? Cosa succede con il Real Madrid

In questa stagione del Milan fatta di alti e bassi, rientra tra le note liete Brahim Diaz, trequartista che ha garantito 6 reti in campionato e 1 in Champions League, con Pioli che apprezza le sue doti tecniche. Il giocatore spagnolo pecca però di fisicità e per questo motivo potrebbe rischiare una bocciatura la prossima stagione.

Il Milan potrebbe dirottare Diaz sulla fascia destra, dove Messias e Saelemaekers non hanno convinto fino in fondo. Sull’esterno, il numero 10 rossonero potrebbe portare la sua qualità nel dribbling, evitando gran parte degli scontri fisici che invece riscontra sulla trequarti e creando una catena di destra con Calabria, capitano rossonero.

Brahim Diaz può essere riscattato dal Milan

Brahim Diaz
Calciomercato Milan Brahim Diaz

Brahim Diaz sarà un giocatore del Milan fino al 30 giugno, data in cui scadrà il prestito concordato tra la società rossonera e il Real Madrid, club proprietario del cartellino del giocatore. Il trequartista spagnolo sta bene a Milano e vorrebbe proseguire la sua avventura con la maglia milanista.

La Gazzetta dello Sport riporta che i due club sono ancora alle fasi iniziali della trattativa che potrebbe portare a titolo definitivo Diaz al Milan o a un rientro alla casa madre spagnola, la quale potrebbe dirottarlo in Premier League o in altri campionati su cui è presente interesse per l’attuale numero 10 rossonero. Vedremo nelle prossime settimane come si svilupperà il caso Diaz.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com