gazzettarossonera.it

Braida esalta Pioli: “È un Ancelotti in chiave moderna”

Braida esalta Pioli: “È un Ancelotti in chiave moderna”

Ariedo Braida, ex dirigente rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in vista di Milan-Monza, partita molto importante per lui a livello sentimentale.

Oltre al match, Braida ha poi raccontato aneddoti ed esperienze vissute in rossonero, per poi arrivare a parlare della gestione Pioli.

Queste le sue parole:

SUL MILAN: “Per me il Milan è il club che ha reso riconoscibile uno sconosciuto come me. Anche oggi mi fermano, c’è chi pensa che lavori ancora per il Milan, chi invece parla della squadra e dice ‘noi‘.

Braida Milan

SU GALLIANI: “Abbiamo lavorato una vita insieme, ho visto crescere i suoi figli, siamo andati a cena un’infinità di volte e mai sono riuscito a pagargliene una“.

“De Ketelaere ha qualità, Pioli ricorda Ancelotti”

Mi pare che De Ketelaere abbia tante qualità, soprattutto guarda avanti, vede la profondità, che nel calcio è la cosa più difficile. E Pioli è bravo, ha qualcosa di Ancelotti in chiave moderna“.

RETROSCENA SU BERLUSCONI:Una volta mi chiamò, era il Natale 1998. Mi disse che il Milan andava male. Non sapevo che cosa dire e provai così: ‘Dottore guardi, lei ha ragione ma è Natale, è presto, i conti facciamoli alla fine’. È andata bene: vincemmo il campionato“.

Milan o Monza, chi tiferà Braida?

Non fatemi questa domanda difficile, non mettetemi in difficoltà. Io, se si gioca Milan-Monza, ho due cuori“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.