gazzettarossonera.it

Calabria: “Colpo al naso? Vedrò col dottore! Voglio dire una cosa su Pobega!”

Calabria: “Colpo al naso? Vedrò col dottore! Voglio dire una cosa su Pobega!”

Davide Calabria, intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 3-1 contro la Dinamo Zagabria, ha analizzato così il match. Queste le sue parole:

Sull’essere il capitano del Milan:

“Essere capitano di questa squadra per me vuol dire tanto, soprattutto in una partita di Champions. La vittoria in casa in questa competizione ci mancava da tanto. Importanti i 3 punti per il girone e per la nostra autostima

Sulla sua crescita:

“Non ho smesso mai di lavorare e di credere in me stesso, non mi sono mai lasciato abbattere e ho lavorato sempre di più. Ci sono tanti fattori che mi hanno aiutato a migliorare. Poi di tanto in tanto è normale avere degli alti e dei bassi. Il colpo al naso? Ho preso una bella botta, poi vediamo con il dottore. Finché riesco a stare in piedi va bene così (ride, ndr)”.

Hai un sogno per questa stagione?

“Colgo l’occasione per fare i complimenti a Tommaso Pobega, vedere un ragazzo cresciuto nelle giovanili segnare un gol in Champions fa sempre piacere. Non vogliamo porci limiti. Siamo una squadra giovane e sulla carta un po’ inferiore ad altre, però per il gruppo che abbiamo porre un limite a questa squadra mi sembra riduttivo. Vogliamo vincere tutte le partite che giochiamo“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.