gazzettarossonera.it

Calabria ricorda Mihajlovic: “La forza interiore che aveva è difficile da spiegare”

Calabria ricorda Mihajlovic: “La forza interiore che aveva è difficile da spiegare”

Intervenuto ai microfoni di Milan Tv in seguito alla sconfitta nella Dubai Super Cup contro il Liverpool per 4-1, Davide Calabria, indisponibile per il match, ha mandato un messaggio alla famiglia di Sinisa Mihajlovic, in seguito alla sua scomparsa annunciata questo pomeriggio. Queste le parole del capitano rossonero:

“La notizia ci ha toccato nel profondo. In momenti come questo è davvero difficile trovare le parole giuste. A nome di tutto il Milan facciamo le condoglianze alla famiglia, siamo vicini a loro, sappiamo del momento difficile”.

Il ricordo di Calabria su Mihajlovic

Calabria, ricordo, Mihajlovic

“Sono sempre stato molto legato a Sinisa, è stato tra i primi ad avere fiducia in me ed a lanciarmi in questo grande club. Non l’avevo mai fatto prima, ma nell’ultima partita a San Siro mi sono sentito di consegnargli una mia maglietta come pensiero per ringraziarlo.

Aveva una forza interiore incredibile, difficile da spiegare. Con il suo carisma riusciva a trasmettere quell’energia che serve sempre all’interno di uno spogliatoio. Nonostante non facesse più parte di questo club, c’è sempre stato tanto affetto nei suoi confronti, e questo è ciò che conta davvero”.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com