gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, ha stupito in Europa League: contatti avviati per l’attaccante

Calciomercato Milan, ha stupito in Europa League: contatti avviati per l’attaccante

La tripletta rifilata alla Sampdoria ha lasciato un forte messaggio: Olivier Giroud è tornato e vuole confermare il posto al centro dell’attacco rossonero anche per la prossima stagione.

Alle spalle del francese, però, i “vice” non si sono rivelati all’altezza: Ibrahimovic è rimasto fermo ai box per buona parte dell’anno mentre Rebic e Origi non hanno saputo sfruttare le occasioni concesse da mister Pioli.

L’impressione è che l’estate porterà via da Milano le tre alternative precedentemente citate, per dare il via ad una rivoluzione nel reparto offensivo. Nella lista di Maldini e Massara uno dei principali indiziati è un giovane attaccante proveniente dal campionato olandese.

Giménez calciomercato Milan

Calciomercato Milan, contatti in corso per Gimenez: oggi l’incontro con l’entourage

Secondo Calciomercato.com, il nome in questione sarebbe Santiago Giménez, centravanti del Feyenoord. Il classe 2001, arrivato a Rotterdam nel 2022 dal Cruz Azul per quattro milioni, ha totalizzato 44 presenze nell’annata corrente, mettendo a segno 23 reti.

Nella giornata odierna la dirigenza di Via Aldo Rossi ha incontrato gli agenti dell’argentino naturalizzato messicano, il cui contratto con i neo-campioni d’Olanda scade nel 2026. Il 22enne ha già incrociato Roma e Lazio in Europa League, con un bottino di tre gol in due apparizioni rifilati ai biancocelesti.

Giménez andrebbe così a rimpiazzare Divock Origi. Sul belga si è fatto vivo l’interesse del Fenerbahce.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.