gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, i rossoneri sull’attaccante dell’Arsenal: vale 20 milioni!

Calciomercato Milan, i rossoneri sull’attaccante dell’Arsenal: vale 20 milioni!

Giornata tranquilla quella di oggi in casa Milan con i rossoneri reduci da un’importantissima vittoria per 0-1 maturata all’U-Power Stadium di Monza contro i brianzoli guidati da Raffaele Palladino che hanno saputo vender cara la pelle.

Il Milan completa così una settimana “perfetta” con 3 vittorie dal peso specifico molto importante visto che le due arrivate in campionato hanno rilanciato i rossoneri in zona Champions, mentre quella in Champions ha dato un vantaggio, seppur minimo, alla banda di Pioli in vista del ritorno.

In difesa si è finalmente rivista la solidità che ha contraddistinto il Milan campione d’Italia, ma in attacco non sono arrivati molti sussulti e per questo Maldini e Massara avrebbero messo nel mirino il giovane Folarin Balogun dell’Arsenal.

Milan Calciomercato Balogun

Calciomercato Milan, occhi su Balogun per l’atacco

Stando a quanto riportato da Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb, il Milan avrebbe messo gli occhi sul classe 2001 di proprietà dell’Arsenal e ora in forza al Reims per dare il tocco di qualità in più all’attacco.

La valutazione attribuita dall’Arsenal è di circa 20 milioni, ma il Milan è pronto ad imbastire la trattativa.

I rossoneri però devono sbrigarsi poiché ci sono già molti altri club interessati al calciatore come Marsiglia e Villareal.

Andrea Mariotti

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.