gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, le ultime su Renato Sanches: cosa manca

Calciomercato Milan, le ultime su Renato Sanches: cosa manca

Sono ore calde, anzi caldissime, in casa Milan, dove nei prossimi giorni potrebbe si potrebbe mettere a segno il secondo colpo di questa sessione di calciomercato.

Dopo l’affare Origi, infatti, i rossoneri piazzano in dirittura d’arrivo anche quello che porterà a Milano Renato Sanches, centrocampista del Lille e della nazionale portoghese.

LE ULTIME

Stando a quanto riportato dalla redazione di Sky, in particolare da Manuele Baiocchini, c’è ormai intesa di massima tra il club e il giocatore, che ha scelto il capolouogo lombardo come prossima destinazione per la sua carriera.

Renato Sanches Milan Calciomercato

L’unico intoppo nella trattativa, infatti, non è l’accordo tra le due parti, bensì quello con la società francese, che per Sanches chiede una cifra pari a 20 milioni di euro.

Il Milan, dal canto suo, ha presentato un’offerta da 10 milioni, lontana ovviamente dalle richieste del Lille, ma i rossoneri potrebbero essere favoriti dal contratto, in scadenza nel 2023, del centrocampista.

Questo, di fatto, potrebbe spingere a trovare un compromesso tra i 14 e i 15 milioni di euro, così da accontentare tutti.

Gabriella Ricci

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock