gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, Maldini al lavoro per la cessione di un centrocampista!

Calciomercato Milan, Maldini al lavoro per la cessione di un centrocampista!

La finestra invernale di calciomercato è ormai entrata nel vivo e il Milan sta cercando soprattuto di sistemare la propria rosa chiarendo le condizioni contrattuali di alcuni calciatori.

Il primo su tutti è Leao, con il quale si sta trattando per convincerlo a rinnovare e a restare in maglia rossonera nonostante l’interesse delle big europee.

Maldini lavora anche ai rinnovi di Giroud e Bennacer, pensando inoltre a come risolvere la situazione del riscatto di Brahim Diaz.

Bakayoko Milan Chelsea

La dirigenza rossonera però vorrebbe anche sfoltire la propria rosa e definire alcune uscite come quella di Tiemoue Bakayoko.

Il centrocampista ventottenne in prestito dal Chelsea non rientra più nei piani di Pioli e già quest’estate era stato accostato a Nizza e Newcastle.

Il calciatore aveva anche rifiutato la proposta del Monza ma, quando si era deciso a rescindere il contratto, non c’era più tempo per risolvere la situazione con la società inglese proprietaria del cartellino.

Secondo la stampa inglese, dopo sei mesi ai margini del progetto, Bakayoko si appresta a salutare Milano con sei mesi d’anticipo e a rescindere il contratto con il Chelsea.

Francesco Buffa

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com