gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, Maldini fissa il prezzo di Ballo-Touré: la cifra

Calciomercato Milan, Maldini fissa il prezzo di Ballo-Touré: la cifra

Manca sempre di meno all’inizio della sessione invernale di calciomercato, a gennaio, che prevede anche da parte del Milan un ridimensionamento della rosa, con gli uomini di Stefano Pioli che dovranno rincorrere il Napoli a +8 per la corsa Scudetto.

Nelle ultime settimane si era parlato di un probabile addio di Marko Lazetic e Yacine Adli in prestito a gennaio, che difficilmente troveranno spazio nella seconda parte di stagione e potrebbero partire per farsi le ossa in una realtà più piccola.

Ballo Touré, Milan

I due giovani rossoneri non sono gli unici che potrebbero partire. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, anche Fodé Ballo-Touré sarebbe nella lista dei partenti di Milanello. Paolo Maldini e Ricky Massara proveranno ad incassare almeno 5 milioni di euro dalla sua cessione.

Il senegalese non rientra nei piani del Milan, nonostante quest’anno si sia sbloccato anche a livello realizzativo, dopo il gol siglato negli ultimi minuti contro l’Empoli che è risultato decisivo per i 3 punti dei rossoneri.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock