gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, Maldini pronto a fiondarsi su un giocatore in prestito!

Calciomercato Milan, Maldini pronto a fiondarsi su un giocatore in prestito!

Divock Origi prima dell’amichevole contro il Liverpool ha accusato un risentimento muscolare. Il belga è a forte rischio sia per l’amichevole contro il PSV Eindhoven il 30 dicembre, sia per il rientro della Serie A contro la Salernitana il 4 gennaio.

Origi sfortunato da quando è approdato al Milan

I tempi di recupero sono ancora sconosciuti e serviranno ulteriori esami per comprendere l’entità dell’infortunio dell’ex attaccante del Liverpool che, da quando è arrivato al Milan, ha trovato davvero pochissimo spazio proprio a causa dei continui acciacchi.

Milan-Lumezzane
Origi Infortunio Calciomercato

Maldini e Massara potrebbero prendere un attaccante in prestito

La sessione invernale di calciomercato è alle porte e, stando a quanto riportato da Tuttosport, qualora i tempi di recupero di Origi siano piuttosto lunghi, Paolo Maldini e Ricky Massara potrebbero ricorrere ad un nuovo acquisto in attacco che arriverebbe in prestito.

Seppure il reparto offensivo del Milan, soprattutto in quella zona, sia piuttosto affollato, c’è la possibilità che i due dirigenti rossoneri scelgano di puntare su un nuovo profilo giovane in prestito da affiancare ai due veterani Giroud e Ibrahimovic. Tutto dipenderà dai tempi di recupero del belga.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.