gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, Maldini punta un calciatore della Serie A: le ultime

Calciomercato Milan, Maldini punta un calciatore della Serie A: le ultime

La squadra di Stefano Pioli deve obbligatoriamente pensare al continuo della stagione che li vede protagonisti in Champions League nella doppia sfida contro il Napoli valevole per i quarti di finale, ma anche con un focus sul campionato perché il quarto posto è a forte rischio.

In campionato l’andamento dei rossoneri lascia molto a desiderare e, come tutte le squadre tranne la corazzata Napoli, il tecnico insieme ai suoi giocatori non riescono a trovare una continuità che sarebbe fondamentale per battere la concorrenza agguerrita.

Calciomercato Milan Maldini Massara
Calciomercato Milan Maldini Massara

Calciomercato Milan, piace Carlos Augusto

Se il tecnico e i giocatori devono concentrarsi sulle questioni di campo, la dirigenza rossonera è già spedita col pensiero alla prossima finestra di calciomercato estiva con le eventuali cessioni e i possibili acquisti.

Secondo Calciomercato.com Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero messo gli occhi sull’esterno sinistro del Monza Carlos Augusto, l’italo-brasiliano ha sorpreso tutti fin qui con delle prestazioni straordinarie e i numeri sono dalla sua parte: 5 gol e 4 assist in 24 partite alla sua prima esperienza in Serie A.

Una vera e propria rivelazione, il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi riceverà sicuramente tantissime offerte per il proprio gioiellino ma, per un passato che non dobbiamo nemmeno star qui a ricordare, col Milan c’è una sorta di corsia preferenziale.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com